Volare a New York con 10 euro.

0

Il sogno americano (di Ryanair) sarà presto realtà. La compagnia irlandese ha infatti messo nel mirino gli Stati Uniti ma il progetto è legato all’acquisto di una flotta di aerei a lungo raggio. Ad annunciarlo è stato l’amministratore delegato, Michael ÒLeary, nel corso di una conferenza in cui ha anticipato che i biglietti anche in questo caso avranno prezzi molto bassi.

Un volo dall’Europa a New York o Boston potrebbe costare circa 10 euro, e per il ritorno ne serviranno poco più di 7. Comunque i passeggeri dovranno pagare tutta una serie di extra, fra cui i bagagli e i pasti a bordo.

Nei piani di ÒLeary, che potrebbero diventare realtà nei prossimi cinque anni nel caso in cui si decidesse l’acquisto di una flotta per voli intercontinentali, ci sarebbero fino a 14 aeroporti di partenza in Europa per 12-14 destinazioni negli Stati Uniti. “Possiamo guadagnare su biglietti da 99 centesimi in Europa – ha detto il ‘ceò – Non ogni posto sarà da 10 euro, ma serviranno anche molti posti di premium o business”.

fonte: AffariItaliani.it

Awesome
  • User Ratings (0 Votes) 0
Share.

About Author

http://www.internetofmusic.com - Music is the answer We are always looking for fresh and stunning bloggers that love to write news about music, arts, movies, technology. Contac us if you like to become one of our blogger. It's completely free.

Leave A Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.